Active

E’ il metodo di allenamento che sta rivoluzionando il mondo dell’attività fisica, aiutando le persone a perdere peso più rapidamente, con meno sforzo, migliorando l’aspetto della pelle. L’effetto combinato di gravità ed infrarossi, aumenta il metabolismo fino al 17%, aiuta a bruciare più velocemente i grassi localizzati, migliora la tonicità della pelle e agevola notevolmente la perdita repentina di peso.

La presenza di  un  TAPIS ROULANT  all’ interno della capsula consente di svolgere un’attività fisica aerobica a bassa intensità, garantendo ottimi risultati con il  minimo sforzo.

Principi innovativi:

L’ aumento della GRAVITA’ sfrutta l’ effetto del vuoto che applicato agli arti inferiori provoca un aumento del flusso sanguigno con conseguente miglioramento della circolazione locale.

Il calore dei RAGGI INFRAROSSI AD ONDE FIR aumenta la temperatura della pelle favorendo l’apertura dei pori  e quindi l’eliminazione delle tossine, migliorando il naturale linfodrenaggio.

L’emissione di IONI di OZONO,  stimola la ricrescita e la rivitalizzazione dei tessuti, riduce la formazione di acido lattico, incentiva il metabolismo delle masse adipose,  migliora la circolazione  e attenua l’aspetto “a buccia d’arancia” .

Il colore e i toni della CROMOTERAPIA che vengono irradiati, trasmettono  le vibrazioni che riportano in equilibrio le energie, migliorando il tono dell’umore.

Durante il trattamento è consigliato l’utilizzo delle slim covers o maniche riscaldate ad effetto snellente detossinante

Risultati:

Il metodo ACTIVE sarà in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, già dopo 10 sedute noterete:

• Riduzione della cellulite e perdita di grassi localizzata
• Miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico
• Pelle più soffice e tonica
• Minore comparsa di vene varicose
• Eliminazione delle tossine accumulate

È l’unica macchina presente nel mercato che lavora a 360° su tutto il corpo, facendo confluire il 70% della circolazione nella parte inferiore del corpo e lavorando cosi sui punti più critici e difficili da trattare con i normali trattamenti estetici.